Page 23 - Manuale utente
P. 23

DGT Pi utilizza una versione recente del software PicoChess per gestire le regole di scacchi, libri di apertura e file PGN. Per ulteriori informazioni non esitate a rivolgervi al team
PicoChess: https://github.com/jromang/picochess. Ringraziamo il team PicoChess per la loro collaborazione per lo sviluppo di questo grande prodotto con DGT! Ringraziamo anche i vari team per lo sviluppo del motore e per averlo reso disponibile per la DGT Pi.
Condizioni di garanzia
Digital Game Technology BV (DGT) garantisce che il DGT Pi è conforme ai nostri standard di qualità più elevati. Se nonostante la nostra cura nella scelta dei componenti, materiali, produzione e trasporto, il DGT Pi dovesse comunque mostrare un difetto riguardante l’hardware durante i primi due anni dopo l'acquisto, si prega di contattare l’assistenza DGT attraverso la web form presso la sezione di supporto del nostro sito web. Si prega di fornire una descrizione dettagliata del problema e il numero di serie del vostro DGT Pi. Se l’assistenza DGT non dovesse essere in grado di risolvere il problema, si prega di restituire il prodotto al rivenditore presso il quale è stato acquistato. Il prodotto verrà quindi cambiato o mandato ad un centro di servizio DGT per la riparazione. La prova di acquisto originale è obbligatoria per tutte le richieste di rimborso in garanzia.
La garanzia è valida solo se il DGT Pi è stato utilizzato in maniera ragionevole e prudente come destinato ad essere utilizzato. La garanzia non si applica se il DGT Pi è stato utilizzato in modo improprio o se sono stati intrapresi tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche del software senza esplicito consenso scritto dal supporto DGT o approvato da uno dei centri di servizio
della DGT.
Se il software del DGT Pi è danneggiato, può essere ripristinato come descritto in questo manuale. Il DGT Pi è in garanzia solo se vi è un difetto hardware riguardante la scheda SD, l'adattatore di alimentazione o l'unità di assemblaggio del DGT Pi.
Importante: Il manuale incluso del DGT3000 copre un periodo di garanzia di cinque anni per
il DGT3000. Tale periodo si applica solo ad un orologio DGT3000 a sé stante e non è applicabile al DGT Pi. Il DGT Pi è coperto da un periodo di garanzia di due anni e secondo le dichiarazioni di garanzia come indicato sopra.
Specifiche tecniche
Batterie 2 batterie AA (stilo) per la sezione orologio del DGT Pi
Adattatore Adattatore di alimentazione 110 -240V AC a 5 Volt DC per alimentare il computer
23
interno Raspberry Pi (l'adattatore carica anche la batteria della Bluetooth e-Board quando il DGT Pi è acceso e connesso alla Bluetooth e-Board tramite il cavo USB)


































































































   21   22   23   24   25